Probabili formazioni. Assenze pesanti nella formazione allenata da Marino. Non ci saranno De Gennaro e Cocco, titolari inamovibili durante la stagione, più Manfredini e Spinazzola. Ancora assente nel Pescara l’infortunato Aresti. VICENZA (4-4-2) Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D'Elia; Sbrissa, Moretti, Cinelli, Laverone; Ragusa, Giacomelli. All. Marino. PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Torreira, Memushaj; Politano, Melchiorri, Pasquato; Bjarnason. All. Oddo. ARBITRO: Pairetto. Quote e pronostico. La vittoria del Pescara è data a 2,10 mentre il pareggio a 3,20. La vittoria esterna del Vicenza è quotata invece a 3,70.

Come vedere Pescara – Vicenza in diretta Venerdì 29 Maggio


Il Pescara continua a sognare. Dopo la vittoria contro il Perugia per 1-2 al Curi, approda in semifinale con la guida di Oddo contro il Vicenza. La formazione bianco rossa è approdata diretta mente alle semifinali grazie al piazzamento in campionato. I vicentini guidati da Marino, partiti per salvarsi dopo la riammissione in serie B dalla Lega Pro hanno compiuto un vero e proprio miracolo. Ora la prova più importante, i playoff. La gara di andata di stasera ore 18,30 all’Adriatico sarà un crocevia fondamentale. La partita di ritorno è prevista per martedì 2 giugno al Menti. Assenze pesanti per Marino, Oddo invece avrà la rosa praticamente al completo. La gara sarà diretta dall’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio della sezione di Imperia e Stefano Liberti della sezione di Pisa. Il quarto uomo sarà Lorenzo Gori della sezione di Arezzo, mentre gli addizionali saranno Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta e Davide Ghersini della sezione di Genova.

Probabili formazioni

Probabili formazioni. Assenze pesanti nella formazione allenata da Marino. Non ci saranno De Gennaro e Cocco, titolari inamovibili durante la stagione, più Manfredini e Spinazzola. Ancora assente nel Pescara l’infortunato Aresti.

VICENZA (4-4-2) Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Sbrissa, Moretti, Cinelli, Laverone; Ragusa, Giacomelli. All. Marino.

PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Salamon, Fornasier, Rossi; Torreira, Memushaj; Politano, Melchiorri, Pasquato; Bjarnason. All. Oddo.

ARBITRO: Pairetto.

Quote e pronostico. La vittoria del Pescara è data a 2,10 mentre il pareggio a 3,20. La vittoria esterna del Vicenza è quotata invece a 3,70.


Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *