Messina - Reggina 30 maggio

Come vedere Messina – Reggina in diretta Sabato 30 Maggio


Il Derby dello Stretto tra Messina e Reggina, la gara di ritorno del playout di Lega Pro girone C, si preannuncia davvero infuocata. Polverizzati gli 800 tagliandi riservati ai tifosi della Reggina, è possibile che i tifosi amaranto si fionderanno anche su i tagliandi di tribuna. In totale 7000 posti messi a disposizione, 800 al settore ospiti, 2000 alla curva sud del Messina e il resto per la Tribuna centrale. Lo stadio San Filippo alle ore 15 di questo sabato 30 maggio sarà gremito col pubblico delle grandi occasioni, ci si gioca la permanenza tra i professionisti.

Messina - Reggina 30 maggio

Probabili formazioni:

REGGINA (4-4-2): Belardi; Di Lorenzo, Cirillo, Aronica, Benedetti; Armellino, Zibert, Salandria, Maimone; Insigne, Viola. A disp.: Kovacsik, Ungaro, Di Michele, Velardi, Masini, Louzada, Balistreri. All.: Tedesco.

MESSINA (4-4-1-1): Berardi; Altobello, Pepe, Stefani, Benvenga; Ciciretti, Damonte, Nigro, Mancini; Izzillo, Corona. A disp.: Iuliano, Silvestri, Donnarumma, Cane, Rullo, Bonanno, Orlando. All.: Di Costanzo.

ARBITRO: Martinelli.

Quote e pronostico. La vittoria interna del Messina è data a 2,20 mentre il pareggio a 3,10. La vittoria esterna della Reggina è data invece a 3,50.


Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *