Sampdoria – Milan: Probabili Formazioni, dove vederla e Consigli Fantacalcio


Sampdoria – Milan è il 2° anticipo dell’11° Giornata, si giocherà Sabato 8 Novembre alle 20:45.
Sarà una gara avvincente con una Sampdoria in gran forma e che vuole mantenere il 3° posto in Classifica il più possibile sotto gli occhi del Presidente Ferrero.
Dall’altra parte un Milan che non convince e che ha dimostrato di avere perso anche quel buon gioco che si è visto a inizio stagione.

Samp-Milan

Convocati Sampdoria – Milan

Sampdoria: Da Costa, Massolo, Romero, Cacciatore, De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Mesbah, Regini, Silvestre, Duncan, Krsticic, Marchionni, Obiang, Rizzo, Soriano, Bergessio, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, Sansone, Wszolek.

Milan: Abbiati, Agazzi, Diego Lopez, Albertazzi, Armero, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Zaccardo, Zapata, Essien, De Jong, Poli, Saponara, Van Ginkel, Bonaventura, El Shaarawy, Honda, Menez, Niang, Pazzini, Torres.

Formazioni Sampdoria – Milan

Sampdoria in campo con il classico 4-3-3. Qualche problema in difesa con Romagnoli infortunato oltre al portiere Viviano ancora out. Ci sarà Romero tra i pali con De Silvestri e Regini sugli esterni di difesa, al centro il recuperato Gastaldello dovrebbe avere Cacciatore come compagno di reparto. Scalpita anche Silvestre per conquistare un posto in difesa. A Centrocampo si dovrebbe rivedere l’ottimo Rizzo con Obiang e Soriano. Il giovane doriano dovrebbe sostituire lo squalificato Palombo.
Davanti il tridente dovrebbe essere quello classico con Eder, Okaka e Gabbiadini. Sembra che Bergessio però stia riacquistando fiducia e potrebbe insidiare il posto centrale di Okaka.

C’è una miniemergenza in difesa per il Milan, out Abate e Alex e Zapata non al meglio. Davanti a Diego Lopez la difesa dovrebbe essere composta da De Sciglio e Bonera sugli esterni con Rami e Mexes centrali.
A Centrocampo Poli, De Jong e Bonaventura e il tridente composto da Menez falso nueve (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Torres) con Honda ed El Shaarawy.

Consigli Fantacalcio Sampdoria – Milan

Il Milan è spesso in difficoltà sui calci piazzati, per questo opterei per Gabbiadini, buon tiratore da tutte le parti. Inoltre con i suoi inserimenti potrebbe far molto male ad un non sicurissimo Mexes.
Dalla parte del Milan occhio a Menez che se è in forma può far male. Mi sembra più in calo Honda e non ancora al top El Shaarawy. Occhio come sempre a Rami pronto al gol.

Samdporia – Milan in diretta

Samdporia – Milan sarà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium. Sarà visibile su Smartphone e Tablet grazie alle App Sky Go e Premium Play

Samdporia – Milan per i non abbonati Sky

Se non sei abbonato Sky puoi vedere Sassuolo – Atalanta su SkyGo Online.


Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *