Sassuolo – Atalanta: Probabili Formazioni, dove vederla e Consigli Fantacalcio


Sassuolo – Atalanta è il 1° anticipo dell’11° Giornata di Serie A. Si giocherà Sabato 8 Novembre dalle 18.00. E’ l’ultima giornata prima della pausa per gli impegni delle Nazionali.

Una gara tra due squadre con un gioco ancora non esaltante. L’Atalanta reduce da delle buone stagioni non riesce più a segnare e proprio la scarsa vena realizzativa del bomber Denis è un segno evidente della stagione in corso.
Dall’altra parte un Sassuolo un pò più in forma tenta di espugnare il proprio Stadio che l’anno scorso non ha affatto portato bene ai neroverdi.

Sassuolo-Atalanta-300x204

Convocati Sassuolo – Atalanta

Sassuolo: Pomini, Polito, Consigli, Longhi, Antei, Vrsaljko, Ariaudo, Bianco, Gazzola, Terranova, Cannavaro, Peluso, Magnanelli, Chibsah, Missiroli, Biondini, Taider, Brighi, Zaza, Pavoletti, Sansone, Berardi, Floro Flores, Floccari.

Atalanta: Avramov, Baselli, Bellini, Benalouane, Bianchi, Biava, Boakye, Cherubin, D’Alessandro, Del Grosso, Denis, Dramé, Frezzolini, Gomez, Grassi, Migliaccio, Molina, Moralez, Raimondi, Scaloni, Spinazzola, Sportiello, Stendardo, Zappacosta.

Formazioni Sassuolo – Atalanta

Il Sassuolo scenderà in campo con il classico 4-3-3.
Davanti alla porta difesa da Consigli sugli esterni giocheranno quasi sicuramente Vrsaljko e Peluso. In mezzo alla difesa mancherà Acerbi squalificato, Antei e Cannavaro i favoriti per le due maglie. Dietro di loro scalpitano per un posto Terranova e Ariaudo.
A Centrocampo quasi sicuramente conferma per Magnanelli, Taider e Missiroli mentre in avanti potrebbe rivedersi Zaza dopo lo stop per infortunio. L’attaccante vorrà dimostrare a Conte di essere pronto per la Nazionale, ai suoi lati dovrebbero agire Berardi e Sansone. Zaza potrebbe entrare a gara in corso e al suo posto si potrebbe rivedere Floccari.

L’Atalanta ha 2 squalifiche importanti a centrocampo (Carmona e Cigarini) e potrebbe tornare quindi al 4-4-1-1. La difesa a quattro dovrebbe vedere impegnati sulle fasce Dramè e Zappacosta con Benalouane e Biava centrali e in porta l’ottimo Sportiello.
Esterni di centrocampo dovrebbero essere Raimondi e D’Alessandro con Baselli e Migliaccio centrali, Maxi Moralez dietro l’unica punta Denis.

Consigli Fantacalcio Sassuolo – Atalanta

Non convince ancora Zaza, lo terrei in panchina considerando che potrebbe non partire dal 1°. Nel Sassuolo il più in forma sembra essere Taider che potrebbe anche questa volta fare un’ottima gara. Vrsaljko in cerca di conferme potrebbe spingere molto e Sansone sembra il più in forma nel tridente emiliano.
Nell’Atalanta sicuramente Sportiello è capace di grandi parate, mentre Maxi Moralez sembra ancora lontano dalla forma migliore. Denis potrebbe trovare la via del gol.

Sassuolo – Atalanta in diretta

Sassuolo – Atalanta sarà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium. Sarà visibile su Smartphone e Tablet grazie alle App Sky Go e Premium Play

Sassuolo – Atalanta per i non abbonati Sky

Se non sei abbonato Sky puoi vedere Sassuolo – Atalanta su SkyGo Online.


Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *